TESTIMONIAL

Il miglior investimento fatto in pubblicità da quando ho fondato l'azienda. Oggi, con un budget speso per un'inserzione sui quotidiani locali (che hanno avuto rese in termini di nuovi clienti mediocri).

Agosti - Architetto

Alessandro nel Business è un professionista concreto ed efficace, determinato e focalizzato nel raggiungere risultati concreti misurabili ed in breve tempo.

Pasquale - Direzione Generale

referenza grm

Ho scelto di lavorare con Alessandro De Tommaso perché ne avevo sentito parlare molto bene ed in diverse occasioni. Ma lavorare con lui, i fatti hanno superato le mie aspettative.

Roberto Guzzetti - Titolare
alogis

Alessandro è un professionista che sa ascoltare, capire e proporre. Il suo approccio è improntato sempre al risultato, valutando l'esperienza già vissuta del cliente.

Andrea Ditillo - Amministratore Delegato

imq

Ho curato per la IMQ Italia tutta la strategia di marketing e comunicazione online per la diffusione dei suoi servizi volti a garantire la qualità e la sicurezza nei più svariati settori. La visibilità del sito www.imq.it è aumentata considerevolmente in seguito all’attivazione di campagne pubblicitarie pay per click sui motori di ricerca, Google Ad Words e Yahoo Search Marketing, attraverso le quali sono riuscito a garantire al cliente ottimi posizionamenti all’interno della prima pagina delle ricerche effettuate dagli utenti.

Pirovano - Direzione Marketing
camera-di-commercio-milano

La Camera di Commercio di Milano mi ha affidato l’intero progetto di comunicazione online finalizzato a far conoscere il nuovo portale presso un pubblico altamente profilato. Il portale Piuprezzi ha raggiunto un’ottima notorietà in poco tempo e un elevato numero di utenti registrati nonché di abbonati ai vari servizi online grazie all’attivazione di campagne di branding tramite banner pubblicati su siti di contenuto selezionati in seguito ad attente ricerche e in base al target definito.

Rigoldi - Responsabile Marketing

mercedes-benz

Mercedes-Benz Milano mi ha incaricato di seguire le strategie di marketing legate al nuovo sito aziendale www.mbmilano.it e le campagne pubblicitarie legate alle singole promozioni che periodicamente l’azienda mette in atto. Sono state attivate campagne pubblicitarie sui motori di ricerca e campagne banner sui più importanti siti e portali di automobili per promuovere sia il sito istituzionale sia le campagne promozionali appoggiate a speciali landing page create ad hoc.

Menna - Responsabile Marketing
decathlon

Decathlon mi affida periodicamente la gestione di tutte le campagne online legate alle settimane promozionali dedicate ad ogni singolo sport, e la vastissima campagna natalizia. Per un’azienda importante come Decathlon ho studiato una strategia di comunicazione fortemente mirata con l’obiettivo di raggiungere tutti gli utenti interessati ai singoli sport. Un’ampia quantità di utenti che cercano attivamente articoli sportivi viene raggiunta attraverso l’attivazione di annunci pubblicitari testuali sulle prime pagine dei motori di ricerca. Moltissimi utenti vengono invece catturati dai banner accattivanti che pubblico per Decathlon su siti altamente mirati (siti e portali di sport).

Davide Crocetti - Responsabile Marketing

piccolo-teatro-milano

Il progetto: marketing mix. Per quanto riguarda la promozione degli spettacoli teatrali del Piccolo Teatro di Milano ho progettato un ampio piano di marketing che prevede l’attivazione di campagne pubblicitarie sui motori di ricerca, in particolare Google Adwords, campagne banner su siti specifici e l’attivazione di banner pubblicitari su Facebook.

Cristiano - Direttore Marketing
graf3

Abbiamo affidato ad Alessandro una campagna pubblicitaria mirata all'acquisizione di new business e devo dire che i risultati non hanno assolutamente deluso le aspettative anzi... ottimo professionista serio e competente orientato agli obbiettivi e strategie commerciali.

Nova - Direzione Commerciale