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Progetto SOSAzienda

Details

SOSAzienda® sul trampolino del web

Il consulente aziendale, in questo periodo di crisi che ha coinvolto tante imprese colpite dalle chiusure, è tornato a rivestire un ruolo di primo piano. In questo ambito, forte della sua ultraventennale esperienza, SOS Azienda è stata al fianco di tante imprese in crisi, sostenendole nella ricerca della migliore strategia. SOS Azienda è un vero caso di successo che vi presento oggi. Grazie a una campagna di advertising, e a un buon posizionamento SEO, i servizi venduti a nuovi clienti è balzato al ritmo del 82%. Il merito è dell’estrema flessibilità e agilità degli strumenti digitali: i costi per la promozione dei servizi offerti si è infatti dimezzato.

Cliente

SOSAzienda®

Date

2021

Progetto

Incremento Contatti

82%

Increase revenue

30.000+

Increase traffic

135%

ROI

Step 1

L’analisi dell’azienda per costruire una strategia su misura

Le strade per uscire da una crisi sono diverse e non esiste una ricetta valida per tutti. Una liquidazione può essere ad esempio la modalità migliore per un’azienda, ma non per un’altra, per la quale è più opportuno ricorrere alla cessione.

Le competenze a 360° di SOSAzienda®

L’analisi accurata è una prerogativa di SOSAzienda® che vanta una consulenza a 360° grazie a un team composto da commercialisti, revisori, legali dei conti e avvocati.

Operazione cessione e liquidazione

L’emergenza Covid-19 ha costretto tante aziende a chiudere i battenti in modo traumatico, schiacciate dai debiti e segnalate nella black list dei cattivi pagatori, il famigerato elenco della Banca d’Italia. Le imprese che hanno incontrato SOSAzienda® grazie all’advertising e al copywriting che curo da sei mesi hanno potuto evitarlo. SOSAzienda® subentra infatti all’impresa in crisi attraverso operazioni che variano da caso a caso.

Consulente Web Marketing

Step 2

Il segreto del successo di
SOSAzienda®

Prima del lancio delle campagne di advertising e dell’aggiornamento del blog con contenuti di qualità e indicizzati, SOSAzienda® riceveva una media di 3/4 contatti al giorno. Grazie alle campagne, il numero di richieste per i servizi è balzato a 20/25 al giorno.

Il segreto di questo successo consiste in una conoscenza approfondita degli strumenti che il web mette a disposizione per le campagne pubblicitarie. Accanto alla leva della pubblicità, poi, c’è il SEO: a SOSAzienda® ho garantito un aggiornamento periodico del blog. Le notizie in questo caso devono contenere parole chiave in linea con i servizi offerti. Insomma, devono avere una funzione di vera e propria “esca”. E questo ha garantito di essere sistematicamente ai primi posti nelle classifiche dei principali motori di ricerca.

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