Esperto Google Ads



Alessandro De Tommaso

Mi piace definirmi un Consulente Web Marketing orientato ai risultati commerciali.

In pratica aiuto aziende ed imprenditori attraverso gli investimenti online ad incrementare le vendite o la presenza nel digitale, ottimizzando la comunicazione e l’utilizzo di piattaforme pubblicitarie come Google Ads per incrementare le vendite ottimizzando gli investimenti online. 

Dal 1996 che vedo crescere i fatturati e le vendite dei miei clienti, ed è la cosa che mi da più soddisfazione, e questo lo faccio cercando di capire l’uomo prima del business.

Tel. 02 87176647

E-MAIL MARKETING

L’ E-mail marketing è una delle tecniche di migliori e più potenti di web marketing.

Una volta messo a punto un elenco di email, stai parlando ai convertiti: stai cioè inviando i tuoi messaggi commerciali a persone che hanno già mostrato un certo interesse nei tuoi prodotti o servizi.
Si sono, quindi, convertiti da meri utenti del Web a contatti.

Contemporaneamente, l’ E-Mail Marketing è un ottimo strumento per creare e mantenere un rapporto con i clienti acquisiti, consentendo di ripetere buoni affari e facilitando il word-of-mouth (passaparola) innescato attraverso le altre attività di marketing.

Alla stessa lista e-mail di persone che, per esempio, hanno fornito le proprie informazioni attraverso il tuo sito web, possono essere inviate e-mail marketing informative che forniscano a tali potenziali clienti aggiornamenti di notizie sulla tua azienda, su prossimi eventi e / o offerte speciali – naturalmente, ricordando loro che la tua attività esiste e che forse è tempo per un’altra visita!

Alcuni programmi di posta consentono di personalizzare le email in modo da poter inviare messaggi selezionati a clienti specifici, in base ai loro interessi e alle azioni di cui è rimasta traccia informatica.

Come per il marketing offline, i tuoi sforzi devono essere programmati. Non puoi solo postare qualcosa qua e là qualcosa pensare di star facendo web marketing: devi concepire, come faresti in qualsiasi altra esperienza di commercializzazione, una campagna con pianificazione e monitoraggio dei risultati.

E ricorda anche che il targeting conta. Il più attentamente avrai preso di mira i tuoi potenziali clienti, e scelto e collocato la tua pubblicità o le tue conversazioni, tanto più sarai gratificato dal successo della tua campagna di marketing online.

La vera differenza del marketing online è la sua portata incredibile. Internet dà al vostro business la possibilità di raggiungere milioni di persone – plausibilmente già predisposte all’acquisto – e che altrimenti non verrebbero a conoscenza dei vostri prodotti o servizi.

Il marketing online è davvero un volano per ogni attività. Piccola, media, grande. Di qualsiasi settore. Con il miglior rapporto costi/benefici, la diversità delle forme comunicative, la possibilità di raggiungere chiunque ovunque e di monitorare i risultati conseguiti nonché correggere gli errori rilevati, è davvero insensato non metterlo a profitto.

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