Esperto Google Ads



Alessandro De Tommaso

Mi piace definirmi un Consulente Web Marketing orientato ai risultati commerciali.

In pratica aiuto aziende ed imprenditori attraverso gli investimenti online ad incrementare le vendite o la presenza nel digitale, ottimizzando la comunicazione e l’utilizzo di piattaforme pubblicitarie come Google Ads per incrementare le vendite ottimizzando gli investimenti online. 

Dal 1996 che vedo crescere i fatturati e le vendite dei miei clienti, ed è la cosa che mi da più soddisfazione, e questo lo faccio cercando di capire l’uomo prima del business.

Tel. 02 87176647

LANDING PAGE

Probabilmente avrai sentito parlare di una landing page e ti sarai chiesto cosa diamine sia!

Cosa significa landing page o pagina di atterraggio; a cosa serve?

In poche parole?  è il Sacro Graal, il segreto, per vendere qualsiasi prodotto o servizio su Internet.

Ecco cos’è!
A questa pagina rinvii tutti i visitatori che ciccano su un tuo link (una pubblicità, un tuo articolo,  un post, una newsletter, etc.). E’ il primo luogo in cui un nuovo potenziale cliente si imbatte nei tuoi prodotti/servizi, per questo dev’essere costruita appositamente su un’offerta che si presenti  interessante ed emozionante, e convince a registrarsi in questa pagina.

In questo modo, la Landing Page ti garantisce:

  • traffico al tuo sito reale, al quale rinvia la mail di avvenuta registrazione;
  • nuovi contatti commerciali qualificati: le informazioni per richiamare tutti quelli che hanno cliccato sui tuoi contenuti e, lasciando i propri dati, hanno specificatamente richiesto di essere, appunto, ricontattati.

Consideratane l’efficacia, è uno strumento di marketing al quale aggancio praticamente tutte le campagne che gestisco.

Per progettare efficacemente la tua pagina di atterraggio, valuto insieme a te quale sia l’offerta migliore da presentare, se ci siano specifici destinatari e come sintetizzare in modo persuasivo la reason why: la ragione per cui i clienti dovrebbero sceglierti.

Ti faccio solo un esempio concreto di cosa si può fare:

attiviamo una campagna pay-per-click o comunque di link che dirigano i visitatori alla tua Landing Page Responsive nella quale dobbiamo presentare un’offerta interessante o vantaggiosa. Questa è la condizione di base, anche se non sufficiente: quello che conta a questo punto – ed è qui che andiamo al nocciolo mio lavoro – è una comunicazione davvero efficace, che porti i visitatori a richiedere informazioni, o la chiamata di un commerciale, etc.
Una forma di contatto mirato, o predisposto all’acquisto, insomma.

A questo punto a te arrivano tutti i loro dati per posta. Ti spetta solo chiamarli e concludere le trattative.

Landing Page

Landing Page

Call Now ButtonCHIAMA ORA!