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Progetto immagine casa

Details

Progetto Incremento Vendite

Da oltre 50 anni, Immagine Casa ha sempre messo i clienti al centro del proprio servizio di vendita e assistenza, e ora desiderava adottare un approccio customer centric anche per la strategia di marketing facilitando la vita di molti clienti, rendendo la casa più piacevole, offrendo una varietà di prodotti e brand di qualità, dall’oggettistica alla biancheria per la casa, articoli per la cucina, e altro ancora. L’azienda è convinta che qualità e design debbano essere disponibili a tutti e a prezzi accessibili.

Per migliorare i risultati di business, Immagine Casa puntava a incrementare la sua revenue online grazie all’utilizzo di modalità innovative e convenienti di raggiungere nuovi clienti che presentavano maggiori probabilità di acquistare sul suo sito Web. L’azienda desiderava espandere la sua strategia pubblicitaria oltre ai social e le campagne focalizzate sulla conversione, allo scopo di raggiungere nuovi consumatori durante la fase della considerazione dei loro percorsi di acquisto.

Cliente

Immagine Casa

Date

2021

Progetto

Incremento Vendite e Clienti

52%

Incremento delle vendite

50.000+

Incremento del traffico

6%

Incidenza  

Step 1

La partenrship con Noi ha consentito di trovare nuovi clienti

La collaborazione con Alessandro De Tommaso e Adsmarketing, non solo di gestire le campagne lower-funnel concentrate sull’acquisto, ma anche di attivare campagne upper-funnel per stimolare la visita di nuovi clienti sul sito.

Per garantire a Immagine Casa che i nuovi visitatori del sito fossero clienti di valore elevato, ho utilizzato il targeting lookalike per raggiungere gli utenti che assomigliassero maggiormente all’attuale customer base di Immagine Casa. Ciò è stato possibile grazie all’ampiezza del network, che comprende miliardi di shopper attivi ogni mese, e che ha consentito a Immagine Casa di raggiungere nuove audience su larga scala, nel momento preciso in cui queste avevano maggiore probabilità di farsi coinvolgere dal brand Immagine Casa.

Brand Trattati

Caleffi, Bobonese, Roberto Cavalli Home, Bottaro, Bossi, Twinset Casa, Maryplaid, Somma, Sitap, Biemmereti, Biancaluna, Ideare, Sogno Veneto, Home Philosophy, FiniCop, Bisbigli, Viscontea di Milano, Fabe, L’Oca Nera, F.lli Graziano, Vallesusa, Pretti, Daunex, Linclalor, Blumarine, Tessitura Toscana, Gabel, Essenza Home, Acca24, Ad Trend, Ambrosiana, Annamaria, Babalù, Barbacci Ricami, Bassetti, Cacace, Candotex, Carnaghi, Casamica, Cereria di Parma, Cielle Arredo, Cober, Cogal, Comeera, Cote Table, Dea, Duomila, Easy Home, Emilio Gatti, Essenza, Excelsa, Fade, Ferro srl, Suardi, Flou, Fragi, Galtex, Imetec, Minardi, Mirabello Carrara, Perofil, Php, Pip Studio, Pretti, Sitap, Sloggi, Sobel, Soff.IM, Sokota, Texgal, Viscontea, Zucchi, ecc.

Categorie

Arredo Casa, Bagno, Flanella e Caldo Cotone, Guanciali e Accessori per il Letto, Intimo Uomo, Kids & Junior, Letto, Linea Bio Somma, Materassi, Oggettistica, Quadri, Vasi, Tavoli, Pigiameria, Scamoli di Tessuto, Tavola e Cucina, Teli Mare, Tessuti a metraggio, ecc.

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Step 2

Generare risultati in modo efficiente

Immagine Casa ha scelto di lavorare  con Noi come partner per le strategie e la gestione delle campagne marketing sia lower sia upper-funnel in grado di garantire il massimo della reach nel modo più conveniente. Le sue campagne upper-funnel hanno avuto un impatto positivo, incrementando in modo significativo anche il numero di utenti nella campagna lower-funnel. Immagine Casa ha apprezzato anche le consulenze sugli elementi creativi, oltre che l’attivazione rapida ed efficiente della campagna.

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