Pubblicità su Google


Fai Pubblicità su Google e lasciati
i concorrenti alle spalle!

 

 

Pubblicità su Google

Pubblicità su Google il sistema pubblicitario per eccellenza nell'incrociare domanda e offerta

Pubblicità su Google la forma pubblicitaria più misurabile, più concreta in assoluto per avere risultati concreti in termini di visbilità e di acquisizione clienti/vendite.
Non esistono in assoluto altre forme pubblictarie tranne la Pubblicità su Google (il motore più utilizzato al mondo) dove far combaciare Domanda/Offerta.
Se hai già provato ma non hai avuto risultati: probabilmente non ne hai fatto un uso corretto o non avevi una buona strategia Commerciale/Comunicativa.

Raggiungi i tuoi clienti proprio quando cercano su Google quello che offri

 

A cosa serve e cosa ti consente fare Pubblicità su Google

  • Raggiungere un maggior numero di clienti

    Nuovi visitatori sul tuo sito, aumento delle vendite, richiesta informazioni,  ricezione di telefonate

  • Raggiungere il pubblico giusto al momento giusto

    
I navigatori trovano la tua Pubblicità su Google, mentre cercano su Google i prodotti o i servizi che offri. 



  • Fare pubblicità a livello globale o locale
    Raggiungi potenziali clienti di determinati città, provincie, regioni, nazioni, oppure vicini alla tua azienda o al tuo negozio.



In questo momento il 60% degli Italiani

sta cercando un prodotto o un servizio su Google
proprio come hai fatto tu Ora.


I Vantaggi della Pubblicità su Google con Adwords

quali sono i principali punti di forza di una campagna pubblicitaria su Google:

  1. 1
    Avere un filo diretto con i tuoi potenziali clienti

    le persone come anche gli altri motori di ricerca usano Google per cercare una risposta ad un bisogno specifico (la domanda). Facciamo un esempio: pensate ad una persona che va sulla barra di ricerca di Google e cerca un Ristorante a Milano perché vuole andare a cena, probabilmente per organizzarsi cercherà su Google “Ristorante a Milano”, a quel punto otterrà dei risultati e sceglierà (chiaramente questa è una semplificazione del processo di acquisto. Se la nostra azienda risponde ad un bisogno, in questo caso di ristorazione, AdWords ci dà la possibilità di entrare in contatto proprio con potenziali clienti che vedono nel nostro prodotto/servizio la risposta alle loro esigenze. La pubblicità con AdWords ci permette di entrare in contatto direttamente con persone che stanno cercando proprio quello che noi offriamo e non con una massa indistinta di utenti. (Pubblicità su Google)





  2. 2
    Avere la massima flessibilità

    infatti abbiamo un grande controllo sulla pubblicità, decidete voi il budget, la durata. (Pubblicità su Google)

    Ovviamente le Favole non esistono ci vuole un giusto investimento correlato all’obiettivo desiderato





  3. 3
    Controllo dei dati
    avete la possibilità di monitorare tutti i dati in tempo reale e questo permette di raccogliere informazioni per raggiungere meglio gli obiettivi.
    Quindi è possibile basare gli investimenti su fatti misurabili. (Pubblicità su Google)
     





  4. 4
    Adattabile per qualsiasi impresa o settore

    dall’azienda che opera in un territorio specifico e decide di fare promozione unicamente a coloro che manifestano interesse per una specifica area, fino alla multinazionale che ha budget elevati fino a raggiungere scala mondiale. (Pubblicità su Google)





  5. 5
    Perchè dovresti fare la Pubblicità su Google

    Perché fare Pubblicità su Google ?
    Fare Pubblicità su Google significa risolvere il problema delle vendite o dei nuovi clienti in azienda.

    Raggiungi un maggior numero di clienti facendo la pubblicità su google
    Se tu o la tua azienda volete incrementare le vendite online, ricevere richieste di preventivo, telefonate dai clienti interessati ai tuoi prodotti o servizi che la tua azienda offre, facendo la pubblicità su Google puoi ottenerlo in brevissimo tempo (POCHE ORE).

    Pubblicità per raggiungere i clienti nel momento più giusto
    Quando un cliente/visitatore cerca su Google i prodotti o i servizi che la tua azienda offre, attivando la pubblicità su Google troveranno in primis la tua attività commerciale e quindi potrai fare subito la tua offerta (di servizio o prodotto) o le tue vendite online.

    Puoi decidere di fare la Pubblicità in modo geoeferenziato, Locale o Globale ?
    Puoi raggiungere i clienti di determinati paesi, aree geografiche o città, oppure quelli che si trovano nelle vicinanze della tua azienda o del tuo negozio



    Cosa Aspetti a fare pubblicità su Google ???
    Per capire quanta importanza abbia oggi il web per le aziende basta leggere i dati Nielsen relativi alla pubblicità nel 2010 in Italia.
    Iniziamo con i dati relativi ai primi sei mesi del 2010, mesi in cui gli investimenti pubblicitari su internet sono aumentati del 14,6%.
    Inoltre il numero di aziende che si sono affidate al web per promuoversi è cresciuto notevolmente: il 15,6% delle aziende che investono in pubblicità su google ha deciso di utilizzare il web per diffondere i propri messaggi pubblicitari.
    Si tratta, dati alla mano, di un incremento del 24% rispetto allo stesso periodo del 2009.
    Dato ancora più interessante, le aziende che hanno deciso di investire esclusivamente nella pubblicità su Google nei primi sei mesi del 2010 sono state il 42% in più rispetto al 2009.

    Una volta compresa l’importanza della pubblicità su Google, è importante capire quale sia lo strumento pubblicitario più adatto alla tua azienda, al raggiungimento dei tuoi obiettivi e del tuo target di riferimento.

    Non esiste, infatti, uno strumento online che funzioni meglio di un altro, funzionano bene tutti se usati correttamente e in maniera coerente con le caratteristiche della propria azienda!

    Molto spesso la pubblicità su Google si dimostra essere una scelta vincente in quanto porta buoni risultati e costa meno della pubblicità sui mezzi tradizionali (tv, stampa, radio ecc.).

    È inoltre l’unico sistema per monitorare i costi pubblicitari e calcolare con precisione il ritorno sull’investimento.





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