Acquisizione Nuovi Clienti

Pubblicità Su Google

Sei un’azienda o un professionista?
Se vuoi aumentare i tuoi clienti dal +30% al +70%..

 
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Pubblicità su Google
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YPubblicità su Google costi Lasciati i concorrenti alle spalle!

Contatti Profilati

I risultati sono testati e clollaudati. Questo significa che hai il totale controllo sul ritorno economico

Nuovi Clienti

Non svendere il tuo prodotto o la tua azienda. L’acquisizione dei clienti avviene solo tramite mezzi di comunicazione efficaci che esaltando quello che offri

Più Vendite

Nuovi Clienti che cercano prodotti o servizi in cui sei specializzato e che vogliono acquistarli chiedendo informazioni online

2 aziende su 3 sono in crisi..

.. per i cambiamenti degli ultimi anni
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Dalle entrate in vigore delle nuove leggi e la forte concorrenza il sistema domanda/offerta è radicalmente cambiato e la concentrazione delle aziende (anche fantasma) è radicalmente aumentata tanto da determinare uno scenario ultracompetitivo.

In questo quadro, le tecniche utilizzate per attirare nuovi clienti riguardano spesso sconti e coupon che rischiano di compromettere l’autorevolezza e il prestigio di un’intera categoria di aziende e professionisti che, fino a non molto tempo fà, godevano di ottime marginalità

Pubblicizzarsi su Google

I tuoi clienti migliori stanno cercando sul web

Scopri come Intercettarli con la pubblicità su Google
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I dati parlano chiaro: ogni mese ci sono milioni di ricerche su Google inerenti alle richieste degli utenti “ristoranti, fornitori di servizi, aziende, prodotti, prenotazioni viaggi, etc”. (pubblicità su Google)

Avere un sito internet o una landing page specifica ed efficace, ti porta clienti dal web davvero interessati ai tuoi migliori servizi o prodotti e ti consente di aumentare dal +30% al +70% i clienti nella tua azienda in soli 8/12 mesi.

Pubblicità Google

Le alternative sul mercato

Un rischio che non puoi permetterti
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Se decidi di fare promozione con la pubblicità su Google della tua azienda potresti esse costretto a scegliere due strade:

1. FARE CORSI DI FORMAZIONE. Acquisire conoscenza è sicuramente positivo, ma quanto tempo dovresti sottrarre alla tua attività, assumendoti i rischi del fai-da-te senza avere la sicurezza del risultato?

2. CONTATTARE WEB AGENCY CREATIVE. Ti danno un sito internet standard, che non ti porta clienti e che punta solo all’originalità, con il rischio di metterti in ridicolo a discapito della tua professionalità.

Creiamo campagne pubblicitarie su Google, siti internet o Landing Page che portano clienti all’interno della tua azienda interessati ai tuoi servizi o prodotti, senza che tu ti debba occupare dell’acquisizione, utilizzando un sistema scientifico ed efficace in modo da avere il ritorno sul tuo investimento.

Pubblicita Google

Cosa comprende il nostro sevizio di pubblicità su Google

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In 12 mesi aumento dal 30% al 70% i tuoi clienti, grazie ad un sistema di acquisizione clienti su internet specifico per il tuo settore

  • Analisi degli obiettivi e pianificazione del budget
  • Studio del mercato e della concorrenza
  • Studio della strategia grafica e comunicazione
  • Sito web professionale ed efficace ad alte prestazioni
  • Campagne pubblicitarie online mensili
  • Analisi e Report sul ritorno dell’investimento

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Pubblicità Google Testimoni

Testimonial

Se sei un imprenditore che crede nel proprio lavoro, se sei una persona che vuole valorizzare il proprio lavoro, se sei un professionista scrupoloso e capace, ti consiglio di affidarti al web e fare pubblicità su Google per farti conoscere

 

Marco Achille – Dottore Commercialista

Il dato concreto è significativo +50% di nuovi clienti in un anno, che poi si sono fidellizzati con relativo aumento del fatturato.

All’inizio ero scettico ma l’investimento fatto utilizzando la pubblicità su Google si è ripagato in meno di 2 mesi. Siamo riusciti a filtrare molto le ricerche e a far sì che ricevessimo solo telefonate da clienti già interessati ai nostri prodotti e servizi di punta come la consulenza.

Stefano Nova

Sales Manager

Pubblicità Google Testimone

“Assolutamente un grande sostegno”

★★★★★
Abbiamo incaricato Alessandro per occuparsi delle strategie di marketing legate alla realizzazione di Landing Page e campagne pubblicitarie legate alle singole promozioni delle auto che periodicamente l’azienda mette in atto. Sono state attivate campagne pubblicitarie sui motori di ricerca e campagne banner sui siti e portali di automobili per promuovere sia il sito istituzionale sia le campagne promozionali appoggiate a speciali landing page create ad hoc, e siamo rimasti entusiasti dei risultati

Digital Marketing – Roberto Menna

 

“Non mi rivolgerei a nessun’altro”

★★★★★
Il progetto: marketing mix. Per quanto riguarda la promozione degli spettacoli teatrali del Piccolo Teatro di Milano ho progettato un ampio piano di marketing che prevede l’attivazione di campagne pubblicitarie sui motori di ricerca, in particolare Google Adwords, campagne banner su siti specifici e l’attivazione di banner pubblicitari su Facebook.

Direzione Marketing – Cristiano

“Precisione, professionalità e serietà”

★★★★★
Decathlon affida periodicamente la gestione delle campagne online legate alle settimane promozionali dedicate ad ogni singolo sport, e la vastissima campagna natalizia.
Per un’azienda importante come Decathlon abbiamo studiato una strategia di comunicazione fortemente mirata con l’obiettivo di raggiungere tutti gli utenti interessati ai singoli sport, e i risultati sono stati di gran lunga sopra le aspettative.

Responsabile Marketing – Davide Crocetti

“Attento e costante sui risultati”

★★★★★
La Camera di Commercio di Milano ha affidato l’intero progetto di comunicazione online finalizzato a far conoscere il nuovo portale presso un pubblico altamente profilato.
Il portale Piuprezzi ha raggiunto un’ottima notorietà in poco tempo e un elevato numero di utenti registrati nonché di abbonati ai vari servizi online grazie all’attivazione di campagne di branding tramite banner pubblicati su siti di contenuto selezionati in seguito ad attente ricerche e in base al target definito. Il risultato e la dedizione di Alessandro vanno al di là delle competenze di strategie marketing, è molto preparato sull’aspetto commerciale, e si vede la sua esperienza in campo

“Molto attento alle esigenze”

★★★★★
Alessandro ha curato per IMQ Italia tutta la strategia di marketing e comunicazione online per la diffusione dei suoi servizi volti a garantire la qualità e la sicurezza nei più svariati settori. La visibilità del sito www.imq.it è aumentata considerevolmente in seguito all’attivazione di campagne pubblicitarie pay per click sui motori di ricerca, Google Ads e Yahoo Search Marketing, attraverso le quali è riuscito a garantirci ottimi posizionamenti all’interno della prima pagina delle ricerche effettuate dagli utenti.

Direzione Marketing – Pirovano

“un sostegno importante e costante al proprio fianco”

★★★★★
In Alessandro ho trovato un professionista serio e molto preparato sulla piattaforma pubblicitaria di Google e nel campo Commerciale.

Oltre alla padronanza di Google Ads, ci ha dimostrato competenza e capacità nell’individuare le criticità al di fuori di Google Ads, come sul sito internet o sulle varie landing page  e sulla strategia commerciale fino ad oggi utilizzata.
Bisogna conoscere molto bene Google Ads, ma la pubblicità da sola non basta, sono necessarie competenze di marketing, comunicazione con il nostro target di riferimento e una grande esperienza nel campo commerciale in cui Alessandro si è dimostrato veramente una persona di grande Esperienza Diretta e non studiata sui libri o leggendo riviste.

Ha portato alla nostra azienda nel giro di 3 mesi una crescita a 2 cifre con una riduzione importante sugli investimenti pubblicitari.

“ottima preparazione commerciale”

★★★★★
Alessandro è un professionista che sa ascoltare, capire e proporre. Il suo approccio è improntato sempre al risultato, valutando l’esperienza già vissuta del cliente.

Ho ingaggiato Alessandro come consulente web marketing per la Realizzazione del Sito e delle Landing Page specifiche per attività di Campagne Google Ads.

“sempre presente e attento alla crescita costante”

★★★★★
Ho scelto di lavorare con Alessandro De Tommaso perché ne avevo sentito parlare molto bene ed in diverse occasioni. Ho incominciato a lavorare con lui diversi anni fà, ed ancora oggi, lavorare con lui che segue tutte le mie campagne pubblicitarie, i risultati ottenuti superano sempre le mie aspettative.

Titolare – Roberto Guzzetti

“pragmatico ed efficace”

★★★★★
Alessandro nel Business è un professionista concreto ed efficace, determinato e focalizzato nel raggiungere risultati concreti misurabili ed in breve tempo.

Titolare – Pasquale

“determinato e risolutivo”

★★★★★
Il miglior investimento fatto in pubblicità da quando ho fondato l’azienda. Anche se all’inizio ero molto scettico nell’utilizzare il web per acquisire nuovi clienti, (avendo sempre investito in giornali e quotidiani) oggi, mi ritengo decisamente soddisfatto sull’aver creduto sia nel sistema che nella persona di Alessandro, che ha insistito con costanza nel cambio della strategia marketing aziendale, diminuendo drasticamente il budget speso per inserzioni sui quotidiani locali (che hanno avuto rese bassime in termini di nuovi clienti), e attivando campagne pubblicitarie online con  Landing Page mirate e una comunicazione mirata che ci ha permesso di incrementare i fatturati anche nei momenti di mercato più difficili

Titolare – Architetto Agosti

“concreto ed efficace”

★★★★★
Un ottimo professionista, capace di individuare e ben interpretare gli obiettivi di vendita aziendali, Alessandro è brillante nell’attuare i giusti strumenti per vederli realizzati, Puntuale nelle consegne

Titolare – Geometra Mimmo Domenico

“serio e professionale”

★★★★★
Serio e professionale .. lo.consiglio!!

Titolare – Marco del Bono

FAQ

Potresti domandarti o considerare alcuni di questi punti….

 

Posso aspettare a fare promozione online?

Sicuramente il passaparola (il metodo più tradizionale per raggiungere nuovi clienti) è ancora molto potente. Ma il passaparola non è controllabile… Infatti tu sapresti dire con esattezza quali clienti parlano bene di te e la tua azienda e a quante persone?.

Contare esclusivamente sul passaparola da vantaggio solo al tuo o tuoi concorrenti. Ti sei chiesto quanti clienti stai perdendo ogni giorno?.

Quanto costa?

Per venirti incontro, offriamo pacchetti tariffari su misura. secondo le tue esigenzee e del mercato in cui operi.

In ogni caso considera sempre questo: quanto ti costa in termini di margini, lasciare spazio ai tuoi concorrenti senza fare nulla? Il nostro sistema è orientato ai risultati ottenuti misurado la propria efficacia in termini di vendite: per questo devi considerarlo come un investimento sul futuro della tua azienda.

Ho già fatto un sito internet e non ha portato risultati, stavolta funzionerà?

Purtroppo, se ti sei rivolto a professionisti sbagliati per la realizzazione della tua comunicazione online 9 volte su 10 si rimane delusi.

Le agenzie web generaliste e creative spesso applicano strumenti senza prendere in considerazione la tua concorrenza, il tuo settore e il luogo specifico in cui operi, fornendoti un prodotto esteticamente di impatto, ma non orientato alla vendita.

Se hai già provato una di queste strade ti capisco perfettamente, perchè ogni giorno aiuto professionisti e aziende che si lamentano dei soldi buttati in tentativi che hanno fallito.

Proprio per questo motivo noi possiamo garantirti l’efficacia e la massima serietà del servizio in termini di vendite e non solo a parole.

Sono già sui portali, non è sufficiente?

I portali vanno bene ma devi considerare che insieme alla tua azienda si trovano anche tutte le altre (concorrenti) della tua categoria e città.

Quindi rimarrai una delle tante aziende presenti in un elenco a cui richiedere un preventivo al ribasso.

Se non sei l’unica azienda sul portale per il tuo settore e la tua area geografica, allora non potrà assolutamente portarti risultati soddisfacenti. Affidarsi ai portali da solo non è mai sufficiente specialmente in un mercato competitivo.

Ho già fatto una campagna Google Ads ma non ha portato i risultati sperati.

Come per il sito, una pubblicità su Google da sola non serve a niente. Non esiste uno strumento che possa fare miracoli.
Serve un sistema al servizio di una strategia di marketing efficace.

Confondere gli strumenti per le strategie possono farti letteralmente bruciare i tuoi soldi..

Ho la pagina Facebook ma nessuno mi contatta.

Anche la pagina Facebook, come qualsiasi altro strumento, senza una strategia chiara ed efficace non porta i risultati. Anzi, rischierai solo di sprecare soldi e moltissimo tempo inutilmente (oltre a compromettere la tua figura professionale se fatta in modo non adeguato).

Quanto tempo mi impegnerà?

Il tempo necessario per fare l’analisi della tua azienda e dei tuoi obiettivi, 1 ora, mezza giornata o al massimo una giornata intera.

Al resto pensiamo tutto noi.

Il mio caso è molto particolare, è adatto anche per me?

Ogni caso è un caso a sè ed è differente, soprattutto nelle strategie di marketing digitale, in cui ogni business è unico.

Ed è per questo motivo che siamo specializzati nel farti acquisire nuovi clienti con la pubblicità su Google, in ogni caso, prima di mettere a punto la strategia per la tua azienda e il tuo sito facciamo un’attenta analisi della tua fotografia attuale aziendale (legata al luogo dove operi, alla tua concorrenza e ai prodotti o servizi che offri ai tuoi clienti

Come funziona il sistema?

le 4 fasi principali

Prima individuo il tuo obiettivo

  • Ricevere più chiamate
  • Aumentare il numero di visite al tuo negozio
  • Indirizzare gli utenti verso il tuo sito web
  • Ricevere richieste di preventivo
  • Incrementare le vendite sul tuo ecommerce
  • Far conoscere i tuoi prodotti/servizi
  • Diffusione del marchio della tua azienda
  • Farti conoscere al livello locale o internazionale
  • Fidelizzazione dei clienti
  • Aumentare il fatturato
  • Acquisire nuovi clienti

 

STEP 1 >  Ricerca

Gli utenti cercano un servizio/prodotto che la tua azienda offre su internet: in Italia ogni giorno ci sono 22 milioni di utenti su Google e minimo sono 100/300.000 sono le ricerche mensili per “i tuoi servizi/prodotti” su Google.

STEP 2 >  Sito web

Trovano attraverso la pubblicità su Google la risposta specifica alla loro necessità e, cliccando sull’annuncio, raggiungeranno il tuo sito web.

STEP 3 >  Conversioni

All’interno del sito web leggono le informazioni che cercano e lasciano i propri dati. Contestualmente la campagna di pubblicità su Google registrerà tutte le informazioni.

STEP 4 >  Contatto

Il contatto ti arriverà via mail con tutte le informazioni necessarie per ricontattare l’utente. In questo modo potrai ricontattare il nuovo contatto e farlo diventare tuo cliente.

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Uno dei nostri esperti valuterà la situazione e ti farà sapere quando il team è disponibile.

Ci impegnamo a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti.

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I vantaggi della pubblicità su Google

 

Avere la massima flessibilità

infatti abbiamo un grande controllo sulla pubblicità, decidete voi il budget, la durata. (Pubblicità su Google)

Ovviamente le Favole non esistono ci vuole un giusto investimento correlato all’obiettivo desiderato

Avere un filo diretto con i tuoi potenziali clienti

le persone come anche gli altri motori di ricerca usano Google per cercare una risposta ad un bisogno specifico (la domanda). Facciamo un esempio: pensate ad una persona che va sulla barra di ricerca di Google e cerca un Ristorante a Milano perché vuole andare a cena, probabilmente per organizzarsi cercherà su Google “Ristorante a Milano”, a quel punto otterrà dei risultati e sceglierà (chiaramente questa è una semplificazione del processo di acquisto. Se la nostra azienda risponde ad un bisogno, in questo caso di ristorazione, AdWords ci dà la possibilità di entrare in contatto proprio con potenziali clienti che vedono nel nostro prodotto/servizio la risposta alle loro esigenze. La pubblicità con AdWords ci permette di entrare in contatto direttamente con persone che stanno cercando proprio quello che noi offriamo e non con una massa indistinta di utenti. (Pubblicità su Google)

Controllo dei dati

avete la possibilità di monitorare tutti i dati in tempo reale e questo permette di raccogliere informazioni per raggiungere meglio gli obiettivi.
Quindi è possibile basare gli investimenti su fatti misurabili. (Pubblicità su Google)

Adattabile per qualsiasi impresa o settore

dall’azienda che opera in un territorio specifico e decide di fare promozione unicamente a coloro che manifestano interesse per una specifica area, fino alla multinazionale che ha budget elevati fino a raggiungere scala mondiale. (Pubblicità su Google)

Perchè dovresti fare la Pubblicità su Google

Perché fare Pubblicità su Google ?

Perchè non farla!!

Fare Pubblicità su Google significa risolvere il problema delle vendite o dei nuovi clienti in azienda.

Raggiungi un maggior numero di clienti facendo la pubblicità su google
Se tu o la tua azienda volete incrementare le vendite online, ricevere richieste di preventivo, telefonate dai clienti interessati ai tuoi prodotti o servizi che la tua azienda offre, facendo la pubblicità su Google puoi ottenerlo in brevissimo tempo (POCHE ORE).

Pubblicità per raggiungere i clienti nel momento più giusto
Quando un cliente/visitatore cerca su Google i prodotti o i servizi che la tua azienda offre, attivando la pubblicità su Google troveranno in primis la tua attività commerciale e quindi potrai fare subito la tua offerta (di servizio o prodotto) o le tue vendite online.

Puoi decidere di fare la Pubblicità in modo geoeferenziato, Locale o Globale ?
Puoi raggiungere i clienti di determinati paesi, aree geografiche o città, oppure quelli che si trovano nelle vicinanze della tua azienda o del tuo negozio

Un Commerciale 24H

la Pubblicità su Google è come se fosse un reparto di commerciali ad altissimo rendimento

Google è il sistema Pubblicitario che ti permette di fare esattamente quello che serve alla tua azienda (portarti nuovi clienti e nuove opportunità), ideale per qualsiasi attività o settore: porta i clienti interessati hai tuoi Servizi/Prodotti, direttamente alla tua azienda o al tuo sito 24 ore su 24 e 365 gg all’anno.

• Raggiungere un maggior numero di clienti 

Nuovi visitatori sul tuo sito, aumento delle vendite, richiesta informazioni,  ricezione di telefonate

• Raggiungere il pubblico giusto al momento giusto

I navigatori trovano la tua Pubblicità su Google, mentre cercano su Google i prodotti o i servizi che offri. 




• Fare pubblicità a livello globale o locale

Raggiungi potenziali clienti di determinati città, provincie, regioni, nazioni, oppure vicini alla tua azienda o al tuo negozio.


Comunicaci il tuo obiettivo

La tua campagna di pubblicità su Google verrà personalizzata in base ai risultati che vuoi ottenere. Indipendentemente dall’obiettivo pubblicitario che scegli, possiamo aiutarti a:

• Ricevere più chiamate
• Aumentare il numero di visite al tuo negozio
• Indirizzare gli utenti verso il tuo sito web
• Ricevere richieste di preventivo
• Incrementare le vendite sul tuo ecommerce

Fai Crescere la tua attività

Fatti trovare dai clienti quando cercano attività come la tua su Google. Paghi solo se ottieni risultati ad esempio clic sul tuo sito web o chiamate alla tua attività, e questo è possibile solo facendo Pubblicità su Google e rivolgendoti ad un consulente web marketing

Fatti notare quando qualcuno cerca ciò che offri

Su Google le persone cercano cosa fare, dove andare e cosa comprare. Il tuo annuncio può essere pubblicato su Google proprio nel momento in cui qualcuno cerca un prodotto o servizio simile a quelli che offri.
Un annuncio al momento giusto può convertire gli utenti in clienti sia quando si connettono da un computer desktop sia quando utilizzano un dispositivo mobile.

Google Il motore di ricerca più usato al mondo
Pubblicità Google – Google è il motore di ricerca più usato al Mondo, milioni di utenti che fanno ricerche, di questi quanti non ti trovano o non ti conoscono perchè non fai la Pubblicità su Google??

Pubblicità Google Adwords è la pubblicità su Google che funziona e che ti porta clienti senza più cercarli tu!!

 

Pubblicità Google Un Partner Certificato ti porta risultati !!  Contatti Profilati – Nuovi Clienti – Vendite e Fatturato

Pubblicità Google Fai Pubblicità e lasciati i concorrenti alle spalle!

Pubblicità Google è il sistema pubblicitario per eccellenza nell’incrociare domanda e offerta

Pubblicità Google la forma pubblicitaria più misurabile, più concreta in assoluto per avere risultati concreti in termini di visbilità e di acquisizione clienti/vendite.
Non esistono in assoluto altre forme pubblictarie tranne la Pubblicità su Google (il motore più utilizzato al mondo) dove far combaciare Domanda/Offerta.
Se hai già provato ma non hai avuto risultati: probabilmente non ne hai fatto un uso corretto o non avevi una buona strategia Commerciale/Comunicativa.

Pubblicità Google
SU GOOGLE Milioni di utenti fanno ricerche. 
Quanti NON TI TROVANO o NON TI CONOSCONO?

Consulente Google Adwords
Consulente Google Adwords Specializzato in
 ACQUISIZIONE CLIENTI e Strategie Marketing

Partner Certificato
Un Google Partner Certificato è un Professionista
 ESPERTO in grado di offrirti ciò di cui hai bisogno.

Perché fare Pubblicità?
Fare Pubblicità su Google significa risolvere il problema delle vendite o dei nuovi clienti in azienda.

Raggiungi un maggior numero di clienti facendo la pubblicità su google
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Pubblicità per raggiungere i clienti nel momento più giusto
Quando un cliente/visitatore cerca su Google i prodotti o i servizi che la tua azienda offre, attivando la pubblicità su Google troveranno in primis la tua attività commerciale e quindi potrai fare subito la tua offerta (di servizio o prodotto) o le tue vendite online.

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Puoi raggiungere i clienti di determinati paesi, aree geografiche o città, oppure quelli che si trovano nelle vicinanze della tua azienda o del tuo negozio

Contatti Profilati e Qualificati
Riceverai via mail richieste di preventivo Solo da utenti interessati ad Acquistare il tuo prodotto o servizio, possiamo attivare campagne pubblicitarie su Google per :

– Mercati e Settori
– Aree Geografiche (Geocalizzazione fino al CAP)
– Lingua
– Orario

Cosa puo fare Google per te!
Utilizzo Google come se fosse un reparto di commerciali ad altissimo rendimento.

Google è uno strumento che ti permette di fare la quello che serve alla tua azienda ideale per qualsiasi attività:

portarti clienti interessati hai tuoi Servizi/Prodotti, direttamente alla tua azienda o al tuo sito 24 ore su 24.

Cosa Aspetti a fare pubblicità su Google ???
Per capire quanta importanza abbia oggi il web per le aziende basta leggere i dati Nielsen relativi alla pubblicità nel 2010 in Italia.

Iniziamo con i dati relativi ai primi sei mesi del 2010, mesi in cui gli investimenti pubblicitari su internet sono aumentati del 14,6%.

Inoltre il numero di aziende che si sono affidate al web per promuoversi è cresciuto notevolmente: il 15,6% delle aziende che investono in pubblicità su google ha deciso di utilizzare il web per diffondere i propri messaggi pubblicitari.

Si tratta, dati alla mano, di un incremento del 24% rispetto allo stesso periodo del 2009.

Dato ancora più interessante, le aziende che hanno deciso di investire esclusivamente nella pubblicità su Google nei primi sei mesi del 2010 sono state il 42% in più rispetto al 2009.

Una volta compresa l’importanza della pubblicità su Google, è importante capire quale sia lo strumento pubblicitario più adatto alla tua azienda, al raggiungimento dei tuoi obiettivi e del tuo target di riferimento.

Non esiste, infatti, uno strumento online che funzioni meglio di un altro, funzionano bene tutti se usati correttamente e in maniera coerente con le caratteristiche della propria azienda!

Molto spesso la pubblicità su Google si dimostra essere una scelta vincente in quanto porta buoni risultati e costa meno della pubblicità sui mezzi tradizionali (tv, stampa, radio ecc.).

È inoltre l’unico sistema per monitorare i costi pubblicitari e calcolare con precisione il ritorno sull’investimento.

Non ti resta che scegliere tra i vari strumenti a disposizione delle aziende:

–   campagne pubblicitarie sui motori di ricerca
–   campagne banner
–   e-mail marketing
–   social media advertising
–   campagne pubblicitarie pay per click
–   advergame
–   viral marketing online
–   ottimizzazione sito internet
–  pubblicità su Google

Se sei un’imprenditore e vuoi avere dal +30% al +70% di nuovi clienti in soli 12 mesi, allora una buona strategia marketing e la soluzione per te!

Parliamone insieme!

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