Esperto Google Ads



Alessandro De Tommaso

Mi piace definirmi un Consulente Web Marketing orientato ai risultati commerciali.

In pratica aiuto aziende ed imprenditori attraverso gli investimenti online ad incrementare le vendite o la presenza nel digitale, ottimizzando la comunicazione e l’utilizzo di piattaforme pubblicitarie come Google Ads per incrementare le vendite ottimizzando gli investimenti online. 

Dal 1996 che vedo crescere i fatturati e le vendite dei miei clienti, ed è la cosa che mi da più soddisfazione, e questo lo faccio cercando di capire l’uomo prima del business.

Tel. 02 87176647

TROVARE CLIENTI

Esistono tante attività che si possono mettere in atto per Trovare Clienti ma molte aziende ancora non sanno che le più proficue sono quelle che utilizzano il web come mezzo di comunicazione.

Ogni anno i dati che si riferiscono alle aziende italiane che utilizzano internet per fare pubblicità mostrano grafici in crescita, nonostante ciò sono ancora molte le aziende che non si fidano o che non credono alle potenzialità di questo mezzo.

La maggior parte delle volte la poca fiducia è dovuta alla scarsa conoscenza.

Spesso le aziende preferiscono trovare clienti, o meglio, tentare di acquisire clienti, utilizzando i mezzi tradizionali. Essendo mezzi conosciuti e già provati, la fiducia prosegue anche se i risultati non vanno di pari passo!

Oggi trovare clienti è sinonimo di web. In altre parole esistono strategie di marketing molto più innovative rispetto a quelle tradizionali che ci vengono offerte dalle nuove tecnologie e, in particolare, da internet.

Queste strategie innovative non solo ti consentono di trovare un maggior numero di clienti più velocemente, ma rispetto alle strategie tradizionali ti consentono anche di risparmiare.

In cosa consistono queste innovative strategie di web marketing?

Attraverso internet puoi attivare diverse strategie mirate all’acquisizione di contatti commerciali, per esempio puoi attivare una campagna pubblicitaria sui motori di ricerca (Google, Yahoo, Virgilio ecc.) oppure puoi scegliere di attivare una campagna banner su siti e portali selezionati.

Questi sono solo due esempi ma esistono veramente tante possibilità di promozione attraverso il web.

La scelta dello strumento da utilizzare dipende da tante variabili: le caratteristiche delle singole aziende, gli obiettivi che si vogliono raggiungere, i tempi in cui si desidera raggiungere tali obiettivi, il target di riferimento ecc.

Trovare clienti oggi è più facile e veloce grazie al web marketing.

Non sarai più obbligato a inseguire i clienti per proporre loro i tuoi prodotti/servizi, attraverso il web i contatti ti arrivano sotto forma di richieste di informazioni/preventivi o direttamente sotto forma di vendite nel caso tu abbia un e-commerce.

Se devi trovare clienti oggi hai una grossa opportunità in più grazie alla rete!

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