Esperto Google Ads



Alessandro De Tommaso

Mi piace definirmi un Consulente Web Marketing orientato ai risultati commerciali.

In pratica aiuto aziende ed imprenditori attraverso gli investimenti online ad incrementare le vendite o la presenza nel digitale, ottimizzando la comunicazione e l’utilizzo di piattaforme pubblicitarie come Google Ads per incrementare le vendite ottimizzando gli investimenti online. 

Dal 1996 che vedo crescere i fatturati e le vendite dei miei clienti, ed è la cosa che mi da più soddisfazione, e questo lo faccio cercando di capire l’uomo prima del business.

Tel. 02 87176647

Il primo passo per il marketing online di successo è avere una base di partenza sul web. Un sito ufficiale, un blog o una combinazione di entrambi.

Anche se non si vende nulla direttamente online, bisogna avere un indirizzo al quale i clienti possano trovare conveniente rivolgersi, uno spazio dove presentare i propri prodotti o servizi e promuoverli: un sito ben congegnato è la forma più rilevante di ‘pubblicità spontanea’.

Può rendere altamente visibili le tue offerte, in particolare agli utenti che stanno facendo una ricerca su Internet proprio relativa ai prodotti o servizi che tu proponi.

Quindi proattivi e plausibilmente motivati all’acquisto (coloro che allo stesso tempo danno il via al passaparola: linfa vitale per le vendite.

Per questo, molte aziende decidono di accompagnare il proprio sito istituzionale con un blog: una piattaforma di conversazione e condivisione di consigli ed opinioni sull’utilizzo del prodotto/servizio da esse offerto).

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