Perchè investire nel web marketing

Digital Marketing

Perchè investire nel web marketing

Perchè investire nel web marketing? Quali sono i Vantaggi della promozione online?

Per pubblicizzare un’azienda gli imprenditori ricorrono all’uso di Campagne Pubblicitarie classiche come annunci pubblicitari sulle riviste, sui quotidiani, su cartelloni pubblicitari, spot televisivi e pubblicità sulla radio, mettendo a disposizione budget in grande quantità e rendendo per altro difficilmente misurabile il ritorno sugli investimenti.c
Questi investimenti possono essere più fruttuosi e misurabili attraverso azconi specifiche con una campagna di web marketing.
Gli aspetti riguardanti questo settore sono molteplici e ogi strumento porta molteplici e diversi vantaggi alla vostra promozione.
Se si migliora la visibilità nel web, quando un utente “è lui a cercare il Vostro Prodotto o Servizio” avrete Realmente la possibilità di ricevere nuovi contatti interessati o nuovi acquirenti alla vostra attività e non utenti casuali.

Pensate che una pubblicità su carta viene letta da un utenza occasionale che stà leggendo un articolo della rivista e trova una vs pubblicità ma “NON STAVA CERCNDO IL VOSTRO PRODOTTO/SERVIZIO, mentre se un utente cerca online il prodotto o servizio che anche voi offrite finirà sul vs sito attraverso la pubblicità in modo mirato “come risposta alla ricerca dell’utente stesso”, e quindi la persona sarà sicuramente più attenta alla vostra offerta commerciale

Il Risparmio facendo una campagna Web Marketing è evidente visto che l’investimento non è di propaganda generale, ma bensì diventa una campagna di “Risposta sulla base di un esigenza”, la pubblicità su mezzi classici ha un costo molto elevato e non misurabile, mentre sul web i costi sono ridotti e l’investimento dura nel tempo ed è tutto misurabile in tempi rapidissimi anche sui risultati delle vendite e si può misurare fino ai 10 cent spesi, sia che si tratti di un click o di un banner pubblicitario, quindi si può benissimo calcolare il ritorno del vostro investimento (ROI) in tempo reale e altro vantaggio e che si paga a consumo (da non sottovalutare).

Inoltre le operazioni compiute sul web sono tutte misurabili, sia che si tratti di un click su un link o bottone, che si legga una newsletter, e quindi potete anche valutare il ritorno del vostro investimento (ROI = Return On Investiment) iniziale ed eventualemente prevedere cambiamenti nelle tecniche di promozione in tempo reale, altro grande vantaggio da non sottovalutare.

Ecco Perchè investire nel web marketing …. CON UN CONSULENTE WEB MARKETING

Compila il Form per fissare l'appuntamento

_______________________________________________

Scrivimi i tuoi riferimenti e ti ricontatterò il prima possibile. Potrai così raccontarmi quali sono i tuoi obiettivi e individueremo insieme la soluzione più adatta al tuo progetto.

Ci impegnamo a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti.

PREFERISCI PARLARNE A VOCE?
Chiamaci al numero

Creare un’offerta convincente per aumentare le conversioni

Come Creare un'Offerta Convincente per Aumentare le Conversioni Cari Manager e Imprenditori, Aumentare le conversioni/contatti è l'obiettivo principale di qualsiasi attività di marketing, e una delle chiavi per raggiungerlo è creare un'offerta convincente. Ma cosa...

Abbracciare la Trasformazione Digitale

5 Motivi per Cui Ogni Azienda Dovrebbe Abbracciare la Trasformazione Digitale In questo post, introdurrò i motivi per cui l'adozione della Trasformazione Digitale è fondamentale per la sopravvivenza delle aziende. Discuterò dei vantaggi della trasformazione digitale,...

Il potere del web per la tua azienda

Il Potere del Web per la Tua Azienda Se sei un imprenditore? Un proprietario di Azienda che finora non ha sfruttato appieno le opportunità offerte dal web, sei nel posto giusto. Ti mostreremo come creare un sito web efficace che ti consentirà di raggiungere nuovi...

Rivoluziona il tuo business online

Rivoluziona il tuo business online Scopri come aumentare le vendite e conquistare nuovi clienti con il marketing digitale!   Il tuo sito web è la vetrina online della tua attività e deve essere in grado di catturare l'attenzione dei visitatori e trasformarli in...

Esperto Google Ads Digital Marketing

Esperto Google Ads   Come posso aiutarti a migliorare i risultati della tua campagna pubblicitaria su Google Ads? Se hai una campagna pubblicitaria su Google Ads ma non sei soddisfatto dei risultati, potresti aver bisogno dell'aiuto di un Esperto di Google Ads...

Specialista Google Ads

Specialista Google Ads Perché scegliere uno Specialista Google Ads per la tua azienda Ciao, sono Alessandro De Tommaso, un Specialista Google Ads con anni di esperienza nel settore della pubblicità online. Se sei alla ricerca di un modo efficace per promuovere il tuo...

L’importanza di Vendere online

L'importanza di Vendere online L'importanza di Vendere online. - Vendere online è un modo incredibilmente efficace per raggiungere una vasta gamma di potenziali clienti in tutto il mondo. Offre alle aziende la possibilità di espandere la loro portata e aumentare le...

Web Reputation non esiste non esistere

Web Reputation non esiste non esistere. Meglio farlo nel migliore dei modi Si chiama Web Reputation ed è la percezione che il pubblico del web ha di una determinata realtà, in particolare di un’azienda. Per chi vuole esplorare nuovi mercati e intercettare un pubblico...

Cosa significa scrittura SEO oriented

Cosa significa scrittura SEO oriented Un testo SEO oriented è quel testo in grado di incrociare le esigenze di Google per garantire un posizionamento efficace nelle ricerche del più importante motore del web. Un testo ben indicizzato ti assicurerà di incontrare chi...

Google Ranking

Google Ranking I dieci fattori di ranking di Google 2021L’ottimizzazione della ricerca su Google è in continua evoluzione. Molte regole di base rimangono le stesse, ma l’algoritmo di riferimento da cui dipende il podio della classifica della ricerca si arricchisce in...