SPECIALISTA GOOGLE ADWORDS

SPECIALISTA GOOGLE ADWORDS

Attivare un account Google Adwords e impostare una campagna pubblicitaria può sembrare anche essere facile, ma impostarla in modo tale da portare profitti alla tua azienda è molto complesso ed è consigliabile rivolgersi ad un Specialista Google Adwords.

Se utilizzi le Campagne Google AdWords senza uno Specialista Google Adwords per promuovere il tuo business, probabilmente già sai che la configurazione di un account risulta semplice: inserisci i dati della tua carta di credito, aggiungi le parole chiave e gli annunci e cominci a ricevere tante visite in più sul tuo sito web.

In altre parole, è facile spendere soldi e non avere Risultati su Google Adwords senza avvalersi di uno Specialista Google Adwords.

Per la maggior parte delle aziende, però, la parte più difficile è fare soldi con Google AdWords!

Proprio per questo motivo ho deciso di elencarti i motivi principali per i quali la tua campagna dovrebbe essere affidata alla gestione di un vero specialista Google Adwords. Chi è lo specialista Google Adwords? Una figura professionale che, grazie alla sua preparazione ed esperienza, è in grado di rendere redditizie le tue campagne.

Ecco a te i 5 modi in cui uno Specialista Google Adwords può esserti di aiuto:

1. Nella scelta delle migliori parole chiave per la tua campagna. Potrebbe sembrare una banalità ma non lo è se pensi che è necessario trovare le keywords con la perfetta combinazione di volume di ricerca alto, livello di concorrenza basso e pertinenza. Migliore è la qualità delle parole chiave più il traffico è mirato e i costi ridotti!
Un esperto Google Adwords conosce gli strumenti adatti per poter condurre ricerche di questo tipo.

2. Nella riduzione dei costi per clic. Migliorando il tuo punteggio di qualità, l’esperto Google AdWords può elevare la posizione dei tuoi annunci pubblicitari e far abbassare il costo clic! Abbassare il costo clic significa abbassare il costo per conversione, che si traduce in maggiori profitti!

3. Nell’aumentare il numero di conversioni. Quando un visitatore raggiunge il tuo sito Web, la partita è appena iniziata. Lavorando duro elevare i tassi di conversione, sito redditività e monetizzazione del sito, il nostro esperto può aiutarvi a razzo i vostri profitti.

4. Nella pertinenza della tua campagna. E’ importante impostare correttamente gli annunci, le keywords e le pagine di atterraggio della campagna facendo in modo che tutto sia coerente e pertinente. Questo aiuta moltissimo nel raggiungimento di un buon punteggio di qualità e di un buon numero di contatti profilati.

5. Nell’interpretazione dei dati. Lo specialista Google AdWords ti può aiutare nella raccolta e interpretazione dei dati relativi alla campagna, così ti sarà possibile prendere decisioni intelligenti e redditizie sulle modifiche da apportare alla campagna e al sito web.

Specialista Google Adwords

Specialista Google Adwords

Creare un’offerta convincente per aumentare le conversioni

Come Creare un'Offerta Convincente per Aumentare le Conversioni Cari Manager e Imprenditori, Aumentare le conversioni/contatti è l'obiettivo principale di qualsiasi attività di marketing, e una delle chiavi per raggiungerlo è creare un'offerta convincente. Ma cosa...

Abbracciare la Trasformazione Digitale

5 Motivi per Cui Ogni Azienda Dovrebbe Abbracciare la Trasformazione Digitale In questo post, introdurrò i motivi per cui l'adozione della Trasformazione Digitale è fondamentale per la sopravvivenza delle aziende. Discuterò dei vantaggi della trasformazione digitale,...

Il potere del web per la tua azienda

Il Potere del Web per la Tua Azienda Se sei un imprenditore? Un proprietario di Azienda che finora non ha sfruttato appieno le opportunità offerte dal web, sei nel posto giusto. Ti mostreremo come creare un sito web efficace che ti consentirà di raggiungere nuovi...

Rivoluziona il tuo business online

Rivoluziona il tuo business online Scopri come aumentare le vendite e conquistare nuovi clienti con il marketing digitale!   Il tuo sito web è la vetrina online della tua attività e deve essere in grado di catturare l'attenzione dei visitatori e trasformarli in...

Esperto Google Ads Digital Marketing

Esperto Google Ads   Come posso aiutarti a migliorare i risultati della tua campagna pubblicitaria su Google Ads? Se hai una campagna pubblicitaria su Google Ads ma non sei soddisfatto dei risultati, potresti aver bisogno dell'aiuto di un Esperto di Google Ads...

Specialista Google Ads

Specialista Google Ads Perché scegliere uno Specialista Google Ads per la tua azienda Ciao, sono Alessandro De Tommaso, un Specialista Google Ads con anni di esperienza nel settore della pubblicità online. Se sei alla ricerca di un modo efficace per promuovere il tuo...

L’importanza di Vendere online

L'importanza di Vendere online L'importanza di Vendere online. - Vendere online è un modo incredibilmente efficace per raggiungere una vasta gamma di potenziali clienti in tutto il mondo. Offre alle aziende la possibilità di espandere la loro portata e aumentare le...

Web Reputation non esiste non esistere

Web Reputation non esiste non esistere. Meglio farlo nel migliore dei modi Si chiama Web Reputation ed è la percezione che il pubblico del web ha di una determinata realtà, in particolare di un’azienda. Per chi vuole esplorare nuovi mercati e intercettare un pubblico...

Cosa significa scrittura SEO oriented

Cosa significa scrittura SEO oriented Un testo SEO oriented è quel testo in grado di incrociare le esigenze di Google per garantire un posizionamento efficace nelle ricerche del più importante motore del web. Un testo ben indicizzato ti assicurerà di incontrare chi...

Google Ranking

Google Ranking I dieci fattori di ranking di Google 2021L’ottimizzazione della ricerca su Google è in continua evoluzione. Molte regole di base rimangono le stesse, ma l’algoritmo di riferimento da cui dipende il podio della classifica della ricerca si arricchisce in...