Esperto Google Ads



Alessandro De Tommaso

Mi piace definirmi un Consulente Web Marketing orientato ai risultati commerciali.

In pratica aiuto aziende ed imprenditori attraverso gli investimenti online ad incrementare le vendite o la presenza nel digitale, ottimizzando la comunicazione e l’utilizzo di piattaforme pubblicitarie come Google Ads per incrementare le vendite ottimizzando gli investimenti online. 

Dal 1996 che vedo crescere i fatturati e le vendite dei miei clienti, ed è la cosa che mi da più soddisfazione, e questo lo faccio cercando di capire l’uomo prima del business.

Tel. 02 87176647

Display Advertising

Display Advertising.  La pubblicità attraverso i Banner su Internet/Display Advertising è uno dei modi migliori per promuovere online la tua attività al pubblico più vasto.

Li conosciamo tutti: si tratta di box quadrati o rettangolari contenenti testi e immagini, in movimento (banner dinamici) o fisse (banner statici: del tutto simili alle pubblicità cartacee, ecc.).

 

display advertising

Display Advertising

(La Display Advertising utilizza spazi a pagamento all’interno di un contenuto di interesse dell’utente in cui promuovere un prodotto/servizio)
Le caratteristiche e i vantaggi sono quelli dei tradizionali, costosissimi, annunci pubblicitari su stampa, cartellonistica, etc. con una semplice, essenziale differenza: il rapporto costi/destinatari raggiunti e risultati!

Il vantaggio principale che trai da una campagna di Banner/Display Advertising è la possibilità di ottenere quasi istantaneamente una risposta dal tuo mercato di riferimento.

Cioè: quando inserisci un annuncio sui giornali, seppure i lettori si trovano interessati a quello che hai da offrire, non possono agire immediatamente per soddisfare subito la loro curiosità.

Succede che molti, dopo un pò, dimenticano la pubblicità che li aveva attratti: da questi non otterrai più riscontro.

Invece, dopo aver visto il tuo messaggio online, gli utenti dovranno solo cliccare sul banner per essere indirizzati direttamente alle pagine nelle quali fai conoscere, promuovi o vendi i tuoi prodotti o servizi: il contatto con le tue offerte avviene a caldo, per cui l’interesse innescato o la benché minima predisposizione all’acquisto riscuotono la massima probabilità di indurre all’azione.

Ed ecco aumentare contatti commerciali e clienti, vendite e profitto!

Display Advertising Pubblicità Banner

Intervengo attivamente nella progettazione dei banner (Display Advertising), collaborando con il mio team creativo. Cerchiamo le soluzioni più attrattive per lo spettatore cosicché, se anche chi naviga è intento ad ottenere informazioni di altro genere, può essere sviato da un nostro accattivante banner.

Quell’utente potrà prendere in considerazione un acquisto cui non aveva pensato prima!

Alessandro De Tommaso